La Torre trascina l'Inter a Verona con una doppietta
L'andata degli ottavi di finale dei play-off vede l'Hellas Verona perdere in casa contro l'Inter di mister Solivellas.
A stupire a suon di gol è il centrocampo nerazzurro. Apre le danze Moranduzzo, che dopo dieci minuti gonfia la rete, Garofalo prova a ribaltare le sorti dopo venti minuti, ma il numero 4 lombardo decide la partita: gol negli ultimi minuti di primo tempo, per poi ripetersi nella seconda frazione. Il ritorno al Suning Youth Development Centre non sarà dei più facili per l'organico di mister Caldana, anche se la squadra ha saputo tener testa al difficilissimo girone B, classificandosi sesto e chiudendo il campionato dominando contro il Lecco nello scontro diretto, vinto 4-0.
La doppietta di Pietro La Torre ormai non stupisce più: anche se mediano, il classe 2008 ha da sempre avuto il vizio del gol. Regista dal tasso tecnico altissimo, con buonissime capacità di distribuzione e allo stesso tempo roccioso e dalle ottime capacità difensive. In sintesi, un mediano completo.
Il suo curriculum parla da solo, due tricolori vinti, molte convocazioni in Nazionale, prestazioni da urlo e parecchi gol. Pietro ormai non sorprende più, da anni veste i colori nerazzurri, ma il suo cammino è ancora all'inizio: a lui, come a tanti altri, auguriamo sempre il meglio per il futuro!