Attenzione: la "Inacio Mask" è atterrata a Dortmund
"La prima volta non si scorda mai". Sarà stato probabilmente questo il primo pensiero di Samuele Inacio, attaccante classe '08, alla sua rete con la maglia del Borussia Dortmund.
Trasferitosi in estate dall'Atalanta in Germania, ieri ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la sua classica esultanza - che ama definire come Inacio Mask - citando la nuova squadra: "Inacio Mask per il primo gol in giallonero". Una notizia che non potevamo che segnalarvi noi de La Giovane Italia, sempre attenti allo sviluppo dei ragazzi che militano anche nei campionati all'estero.
Durante questi mesi abbiamo avuto modo di parlarvi di lui, Della Rovere, Sardo e tanti altri: come sempre, non perdiamo occasione per segnalarvi tutti i nostri talenti. E in questo caso, è giusto sottolineare le prime prodezze di uno dei profili più interessanti del nostro panorama calcistico nazionale, pronto a incidere sia con il Borussia Dortmund che in Nazionale, con l'obiettivo (neanche troppo segreto) di trascinare l'Under 17 verso i prossimi Europei.