È Alessandro Ghisleri l'MVPlayer LGI di Giana Erminio-Pro Vercelli, ottava giornata del girone A di serie C
Continua la scalata senza sconfitte della Pro Vercelli di mister Rossini, che riesce ad ottenere i tre punti a casa della Giana Erminio al centro sportivo Giacinto Facchetti.
Incontrastabile il duo d'attacco della capolista, dopo venti minuti Caporale conquista e segna un rigore che sblocca la partita a causa di un'ingenuità nell'uscita da parte del portiere avversario, concludendo così, il primo tempo in vantaggio. Seconda frazione più aperta, con la squadra di casa che spinge molto offensivamente, provando più volte la conclusione a rete, che viene protetta in tutte le occasioni dal numero uno dei bianco-neri Ghisleri. Ci pensa il compagno d'attacco Simone Foti a chiudere i conti: doppietta da bomber vero nel lasso di quattro minuti, portando il tabellone a segnalare il risultato di 0-3 dopo il triplice fischio finale.
Viene premiato come MVPlayer LGI il numero uno Alessandro Ghisleri. Il classe 2007 ha parato l'impossibile, lo vediamo protagonista al secondo minuto di gioco con un doppio miracolo, prima sul colpo di testa di Triberti a pochi passi dallo specchio e successivamente dalla ribattuta di Silvestri sotto l'incrocio dei pali, smanacciata con un riflesso incredibile in corner, da sottolineare la reazione dei due avversari che nello stesso momento si mettono le mani nei capelli dallo stupore.
Si può dire che abbia letteralmente salvato i suoi da un possibile pareggio o da una rimonta, sono molteplici le parate che ha fatto nei novanta minuti, non si può non citare un altro salvataggio incredibile a dieci minuti dallo scadere, ancora una volta su un colpo di testa del numero sei Triberti spedito nell'angolo alto destro della porta.