È Constantin Gondor l’MVPlayer LGI di Lombardia-Campania, finale del Torneo delle Regioni

Gol meraviglioso del difensore, che sorprende gli avversari con un tiro da metà campo e riporta in vantaggio la squadra di Tacchinin.
29.03.2024 14:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
È Constantin Gondor l’MVPlayer LGI di Lombardia-Campania, finale del Torneo delle Regioni

La Rappresentativa LND Lombardia trionfa in finale grazie alla vittoria sulla Campania, a cui vanno comunque i meriti per la buona prestazione offerta.

Un gol da metà campo risulta decisivo durante il pomeriggio allo "Sciorba Stadium", anche se va segnalata più di qualche semplice protesta da parte di mister Gazzaneo e tutto lo staff tecnico, secondo i quali ci sarebbero state delle irregolarità al momento del tiro. Nonostante ciò, va certamente applaudita la prodezza di Constantin Gondor, bravo a sorprendere il portiere avversario come fece, qualche anno fa a 180 chilometri (circa) di distanza dal centro sportivo, Josip Ilicic in un celebre Torino-Atalanta. La respinta di Santaniello ha poi messo in cassaforte il risultato - brivido finale a parte - "consegnando" la coppa proprio alla Lombardia.

Il numero 8 è il nostro MVPlayer LGI, non solo per il gol realizzato, ma anche per quanto dimostrato quest'oggi nella difesa a quattro di Tacchinin. Leader tecnico e carismatico: senza dubbio uno degli elementi chiave di questa formazione che può, finalmente, lasciarsi andare ai festeggiamenti.