È Danil Bruno l'MVPlayer LGI di Catanzaro-Cosenza, quarta giornata giornata del girone C
Terza vittoria di fila per il Catanzaro guidato da mister Salerno, che si aggiudica il derby contro il Cosenza. Dopo un primo tempo che non regala nessun tipo di emozioni, la ripresa invece è più vivace con il Catanzaro che riesce a sbloccare la gara al minuto 17 con il solito Romeo, che va a segno per la terza partita di fila dimostrando un grande stato di forma. Timida la reazione del Cosenza che deve arrendersi al minuto 47 del secondo tempo, quando il numero 10 giallorosso Bruno trova il gol del 2-0 che chiude la gara.
Grandissima la prestazione di Danil Bruno che si aggiudica il titolo di MVPlayer LGI, dopo aver disputato una gara in cui ha dato tutto se stesso, aiutando i compagni anche in fase difensiva. È suo il gol che chiude in maniera definitiva la partita, arrivato grazie ad una ripartenza in solitaria di Ricca.
Continua la striscia positiva in campionato del Catanzaro, mentre il Cosenza è ancora alla ricerca dei tre primi punti stagionali, che proverà a conquistare domenica prossima contro la Roma.