La presentazione del match: Sassuolo-Juve

Dopo le sei vittorie consecutive i neroverdi dovranno compiere una grande impresa per cercare di riuscire ad ottenere altri 3 punti.
24.02.2024 10:15 di Filippo Sesenna   vedi letture
La presentazione del match: Sassuolo-Juve
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Domani alle 15:00 Sassuolo e Juventus si sfideranno nella diciottesima giornata del Girone A del Campionato A/B Under 17. Gli emiliani dovranno affrontare una vera e propria potenza, che ad oggi ha segnato 49 reti, subendone solo 18, trovandosi così meritatamente al comando del campionato. Gli emiliani, secondi, sono reduci da sei vittorie consecutive e dunque chiamati a confermare quanto fatto di buono fino a questo momento. L’avversario non permette cali di concentrazione, ma attenzione perché potrebbe essere un match davvero interessante. Al Mapei Center di Sassuolo dunque lo spettacolo è garantito. 

Il Sassuolo dovrà fare affidamento sul proprio numero 9, Giovanni Chiricallo, che ci aveva impressionato al Memorial Previdi e che sta dimostrando che le nostre previsioni sono state azzeccate perché sono sei le reti in appena nove partite con l’Under17, numeri da bomber vero. 

La Juventus invece risponderà con Francesco Leone, seconda punta, nativo di Moncalieri sta facendo una stagione impressionante con nove gol e sette assist in 14 gare. 

Il match sarà trasmesso in diretta sui nostri canali, il 4-3-1-2 di Maurizio Neri contro il 4-3-3 di Claudio Rivalta, scopriremo soltanto al termine dei 90’ quale delle due squadre avrà la meglio. La partita è sicuramente da non perdere.