La presentazione del match: Sassuolo-Monza

La corsa ai Quarti di finale Scudetto passa dalla gara secca del Mapei Football Center. La partita sarà visibile sul nostro canale YouTube.
11.05.2024 14:30 di  Simone Cristiano   vedi letture
La presentazione del match: Sassuolo-Monza
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom

Sassuolo e Monza, nel secondo turno playoff che si disputerà domani, si contenderanno l’accesso ai Quarti di finale Scudetto. Entrambe le squadre si presenteranno al match in ottime condizioni fisiche e mentali, pronte a dare il massimo per avere la meglio sul campo.

Parliamo di due squadre che hanno espresso un grande calcio nel corso di questa stagione, facendo divertire spesso. Entrambe hanno chiuso il proprio girone con il terzo attacco più prolifico. Il Sassuolo, avvantaggiato dalla possibilità di disputare il playoff al Mapei Football Center, può contare su un Sonosi Daldum in una forma eccezionale. Le sue due reti messe a segno contro il Torino nel primo turno eliminatorio non sono state solamente decisive, ma anche spettacolari. Dall’altra parte, il Monza proverà a rispondere cercando di dare continuità all’ottimo successo ottenuto contro il Frosinone. Da capire se vedremo tra i convocati il capocannoniere della squadra Tommaso Principe, che in stagione ha saltato solo un match per squalifica, giocando tutte le altre della regular season, ma assente nel primo turno contro i ciociari. La sua presenza sicuramente potrebbe essere un’arma in più per i biancorossi, che comunque non hanno sentito molto la sua mancanza, considerando che Zanni è stato un super protagonista del match con una doppietta nel 3-0 rifilato ai gialloblù.

La partita si preannuncia sicuramente combattuta. Gli ingredienti per un match avvincente ci sono tutti. Non perdete l’occasione di poter seguire la diretta della partita sul nostro canale YouTube, a partire dalle 17, per non perdervi neanche un minuto del match.