Rivivi le emozioni di Cagliari-Inter, quattordicesima giornata del girone B
Dieci sconfitte nelle prime dieci giornate. È questo l'amarissimo avvio del Cagliari di Testoni, a tratti molto sfortunato nel non essere riuscito a chiudere il guizzo vincente in gare aperte e conclusasi sempre con l'immancabile uscita dal campo a testa bassa; ma ora è tutta un'altra storia. La Lombardia rivitalizza i sardi che a Monza trovano il primo successo e i primi punti della loro stagione fino a quell'istante maledetta, si impongono di misura sul Como la settimana successiva e incanalano il terzo risultato utile consecutivo contro il Cittadella.
Ora i giri del motore per Tronci e compagni devono per forza salire. Al centro sportivo Asseminello scende in campo l'Inter di Tiziano Polenghi, squadra fortissima, ma incredibilmente discontinua che all'andata, senza fronzoli, si impose 8-0 sui rossoblù all'alba del campionato. La velocità di Pietropaolo e Saddi condita dalla tecnica sopraffina di Smeraldi o la verticalità nerazzurra che vede il suo cuore in un centrocampo muscolare e tecnico capitanato da Iddrissou? Scoprite insieme a noi chi prevarrà!
Ecco il link per vedere la partita completa: https://www.youtube.com/@LaGiovaneItaliaWebTV/videos
Inoltre, potrai anche consultare il tabellino della gara. Come? Cliccando su questo link e registrandoti! https://ranking-news.lagiovaneitalia.net