La presentazione del match: Fiorentina-Torino

Al 'Rocco B. Commisso Viola Park' , la compagine Viola in caccia del riscatto dopo 3 sconfitte.
20.04.2024 10:15 di  Enrico Signorini   vedi letture
Fiorentina U18
Fiorentina U18
© foto di Enrico Signorini

Domani al "Rocco B. Commisso Viola Park" la Fiorentina si prepara ad affrontare il Torino nella 28ª giornata del campionato, con soli 7 incontri rimanenti prima della fine della stagione. All'andata, la Fiorentina ha vinto per 2-1, con una doppietta di Galassi, in una partita che ha visto il Torino subire una beffa all'ultimo minuto. L'allenatore del Torino, Larocca Antonio, e quello della Fiorentina, Christian Papalato, si preparano a un confronto teso e determinante.

Attualmente, la Fiorentina si trova all'ottavo posto in classifica, fuori dalla zona playoff occupata dalla sesta posizione della Lazio. Con 40 punti, la squadra viola è a stretto contatto con la Lazio e il Cagliari, entrambi a 42 punti. Tuttavia, la Fiorentina sta attraversando un periodo difficile, con tre sconfitte consecutive, e cerca disperatamente il riscatto. Il capocannoniere della squadra, Bertolini Gabriele, con 9 goal, sarà fondamentale per le speranze di vittoria della Fiorentina.

D'altra parte, il Torino arriva da uno spettacolare pareggio 3-3 contro la Sampdoria nell'ultima giornata. Attualmente quattordicesimo in classifica con soli 25 punti, il Torino cercherà di sfruttare il momento positivo per ottenere un risultato positivo contro la Fiorentina.

Alla vigilia della partita, è tempo di incrociare le dita e augurare a entrambe le squadre il meglio per il match.