La Top 11 del mese di maggio nel campionato Under 18

Concludiamo il nostro consueto format con l'ultima categoria: chi secondo voi merita una menzione in questa speciale formazione?
07.06.2024 10:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
La Top 11 del mese di maggio nel campionato Under 18

Siamo ormai giunti al termine delle nostre Top 11. Oggi vi presentiamo l'ultima formazione, quella relativa al campionato Under 18: chi avrà meritato una maglia da titolare in questo speciale undici di partenza? Scopriamolo insieme!

Nel 4-3-3 deciso dalla nostra Redazione, in porta troviamo Astaldi, numero uno del Parma. Davanti a lui il compagno di squadra Nicolosi, insieme a Desole (Torino), Mirra e Litti, entrambi della Roma. A centrocampo ecco Gian (Bologna) in cabina di regia, supportato da due mezzali di qualità come Forciniti (Empoli) e Galantai, altro calciatore granata presente in questa formazione. Chiudiamo, infine, con il tridente offensivo composto da Ragnoli Galli (Atalanta), Konatè (Cagliari) e Mosconi (Inter), grande protagonista con l'Italia agli Europei Under 17.

SEI NELLA TOP 11 DEL MESE E VUOI CELEBRARE QUESTO GRANDE TRAGUARDO? COSA ASPETTI: CLICCA QUI PER RICEVERE IL TUO QUADRETTO PERSONALIZZATO!