De(a) Sabbata: l’Atalanta si assicura il bomber della Cremonese!

L’Atalanta piazza un altro colpo in prospettiva: Nicola De Sabbata, attaccante classe '09, lascia la Cremonese e approda ufficialmente a Zingonia.
De Sabbata si presenta a Bergamo dopo una stagione da protagonista assoluto nel girone B; è stato tra i migliori marcatori del torneo, contribuendo in modo decisivo alla qualificazione della Cremonese agli ottavi di finale Scudetto. Un traguardo importante, raggiunto grazie anche al suo fiuto del gol e alla sua costanza sotto porta. Con ogni probabilità, verrà aggregato alla formazione Under 17, che proprio nell'ultima stagione - pur mettendo in evidenza profili di grande prospettiva come Fugazzola e Amalfitano - ha faticato a trovare continuità di risultati e solidità nelle prestazioni. L’arrivo dell’ex Cremonese potrà rappresentare, dunque, un punto di svolta importante per un gruppo che cerca riscatto, affidandosi alla grinta e alla qualità di un attaccante che ha già dimostrato di valere... e tanto!
In bocca al lupo, dunque, a Nicola De Sabbata per questa nuova avventura in nerazzurro, con l’auspicio che possa continuare a crescere e a lasciare il segno come già fatto fin qui.