Il viaggio di Feola continua. Ecco la nuova sfida: Verona

Dopo le giovanili nella Roma e l'esperienza al Como, il difensore classe '06 continua il suo percorso di crescita: vestirà la maglia gialloblu.
17.07.2025 13:15 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Il viaggio di Feola continua. Ecco la nuova sfida: Verona

Una nuova maglia, una nuova sfida. William Feola è pronto a iniziare un nuovo capitolo della sua giovane carriera e lo farà vestendo i colori del Verona. Il difensore classe '06, reduce da un'esperienza comunque importante con il Como, si appresta a mettersi in gioco in una realtà diversa, ma sempre all'insegna della crescita e dell’ambizione.

Feola si è formato nel settore giovanile della Roma, lasciando il segno e vincendo inoltre diversi campionati insieme ai suoi coetanei. Un percorso costellato di tappe significative, culminato con il passaggio al Como, dove nella scorsa stagione è stato protagonista della cavalcata verso la promozione in Primavera 1, sfiorata per un soffio. Un percorso solido, sia sul piano tecnico che caratteriale, che ha attirato le attenzioni di tanti addetti ai lavori.

Non è un caso che proprio La Giovane Italia abbia scelto di premiarlo anni fa durante il proprio evento di Macerata, riconoscendone il talento e il potenziale. Un’investitura che oggi trova conferma nel continuo interesse che Feola sa suscitare. Le sue qualità? Personalità, duttilità (può giocare in più ruoli della difesa), capacità di impostare il gioco e - perché no - anche qualche prodezza balistica. Indimenticabile, a tal proposito, l’eurogol segnato mesi fa contro l’Entella: una vera perla, che dimostra quanto questo ragazzo abbia nel piede non solo solidità difensiva, ma anche fantasia e coraggio.

E se ve la siete persa o volete rivederla? Restate connessi sul nostro profilo Instagram: tra poche ore vi riproporremo quella meraviglia!