La prima volta non si scorda mai: Borrelli segna ed esulta con il Brescia

Il neo acquisto delle Rondinelle ha messo a referto un gol (dopo soli 3 minuti) contro il Lecco. Era la sua prima partita da titolare con la nuova maglia.
19.09.2023 14:00 di  Andrea Ceresara   vedi letture
La prima volta non si scorda mai: Borrelli segna ed esulta con il Brescia
© foto di ©️Instagram/gennaroborrelli_

La quinta giornata di serie B ha visto opposte il Lecco, alla sua prima partita nella "serie cadetta" nel proprio stadio (Rigamonti Ceppi) e il Brescia, fresco di una vittoria di misura con il Cosenza. La partita è stata vinta 2-0 dagli ospiti e a segnare la prima rete dell'incontro è stato Gennaro Borrelli, alla prima gara da titolare con la nuova maglia. Il giocatore molisano è arrivato nell'ultimo giorno di mercato dopo aver già esordito in serie A con il Frosinone, squadra con la quale nella scorsa stagione ha disputato il medesimo campionato, contribuendo con 6 gol alla vittoria e alla promozione nella massima serie. All'attaccante biancoazzurro sono bastati solo 3 minuti per segnare il proprio nome sul tabellino della partita.

Una rete che ha messo in mostra tutte le sue qualità, un potente destro al volo che supera il portiere avversario e bacia la traversa prima di varcare la linea. Borrelli è infatti un attaccante con un fisico ben strutturato, che gli permette di fronteggiare al meglio i contrasti dei difensori avversari e di fare da sponda ai compagni di squadra, permettendogli di avanzare al meglio verso la porta. Un'altra grande qualità è il gioco aereo, nel quale riesce a coordinarsi al meglio per colpire al meglio il pallone (come nel caso del gol).

La punta biancoazzurra è comparsa nel nostro almanacco per ben quattro edizioni: 2016, 2017, 2018 e 2019. Un segnale forte che indica quanto noi siamo stati i primi a credere nelle sue capacità.