Italia U19, via alla nuova stagione: doppia sfida all’Albania per i classe '07

Prende ufficialmente il via la stagione dell’Italia Under 19, che inaugura il nuovo ciclo con una doppia amichevole contro l’Albania a Novarello, in programma il 5 e il 7 agosto. Agli ordini di Alberto Bollini, confermato alla guida degli Azzurrini per il terzo anno consecutivo, sono stati convocati 23 giocatori classe 2007, pronti a dare il via a un percorso che culminerà con le qualificazioni all’Europeo di categoria a novembre.
La selezione azzurra si presenta con un gruppo giovane ma già rodato a livello giovanile. Le due amichevoli rappresentano il primo banco di prova in vista della fase di qualificazione all’Europeo, che si disputerà in Italia dal 12 al 18 novembre.
I CONVOCATI - A. Nunziante (Udinese), M. Pessina (Bologna); L. Ballo (Inter), C. Cama (Roma), M. Cappelletti (Milan), M. Cocchi (Inter), M. Maffessoli (Atalanta), F. Nardin (Roma), M. Pellini (Torino), N. Trabucchi (Parma); D. Atzeni (Fiorentina), F. Coletta (Roma), A. Di Nunzio (Roma), M. Liberali (Milan), L. Ossola (Milan), E. Plicco (Parma), E. Sala (Milan); N. Artesani (Atalanta), A. Cacciamani (Torino), F. Castaldo (Bologna), A. Ciardi (Parma), J. Iddrissou (Inter), M. Mosconi (Inter).