È Edoardo La Fauci l'MVPlayer LGI di Catanzaro-Virtus Francavilla, andata del 1° turno playoff

Finisce in pareggio il primo confronto play-off tra Catanzaro e Virtus Francavilla
20.04.2024 14:00 di  Daniele Vono   vedi letture
È Edoardo La Fauci l'MVPlayer LGI di Catanzaro-Virtus Francavilla, andata del 1° turno playoff
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Finisce con il risultato di 0-0 la partita d'andata dei play-off di Primavera 3 tra Catanzaro e Virtus Francavilla.

La squadra di mister Zito scende in campo con lo schema di gioco 4-3-1-2, la coppia d'attacco è formata dal capitano Viotti e dal numero 7 Rafele, stesso schema di gioco anche per gli ospiti, con Fekete e Pinto al comando della difesa.

La prima azione pericolosa è dei padroni di casa al minuto 17, con un tiro da dentro l'area di rigore del centrocampista numero 8 La Fauci, non si fa attendere la risposta degli ospiti che dopo appena un minuto, si rendono pericolosi con Vapore che prova un tiro da posizione defilata che finisce tra le braccia del portiere giallorosso.

Tante emozioni anche nei minuti finali del primo tempo, al minuto 41 è il numero 7 del Catanzaro Rafele a cercare la rete del vantaggio ma un grande intervento in due tempi di Carretta gli nega la gioia del gol, mentre al minuto 49 con una punizione da centrocampo Fekete prova la conclusione in porta, ma il pallone si stampa sulla traversa.

Poche le emozioni nel secondo tempo, con entrambe le squadre che hanno provato creare qualche occasione da gol, ma entrambe le difese sono state molto attente riuscendo ad evitare tutti gli attacchi avversari.

Il nostro MVPlayer LGI è il numero 8 Edoardo La Fauci, una grande prova quella del centrocampista giallorosso,che con le sue giocate è riuscito più volte a mettere in difficoltà i giocatori avversari. Non ci resta che attendere il match di ritorno in programma settimana prossima, per capire chi tra le due si qualificherà al turno successivo.