È Edoardo Motta l'MVPlayer LGI di Reggiana-Brescia, ottava giornata del girone A

Il portiere granata è stato fondamentale nella vittoria ottenuta questo pomeriggio contro i lombardi. Terzo clean sheet stagionale per il classe 2005
11.11.2023 21:00 di  Simone Cristiano   vedi letture
È Edoardo Motta l'MVPlayer LGI di Reggiana-Brescia, ottava giornata del girone A

La Reggiana torna a sorridere. I ragazzi di mister Andrea Costa tornano al successo in campionato, conquistando la prima vittoria casalinga in questa stagione. Una prestazione decisamente positiva quella offerta da tutta la squadra emiliana: solidissimi dietro e cinici davanti. È bastata, infatti, la rete del numero 7 Camara per superare il Brescia e salire in classifica a quota otto punti, abbandonando così le ultime posizioni della classifica.

Splendido protagonista del match con una serie di interventi prodigiosi, sia nel primo che nel secondo tempo, l'estremo difensore della Reggiana Edoardo Motta. Se la squadra granata si è portata a casa tre punti, buona parte del merito è sua. Vigile dal primo al novantesimo minuto. Viene sollecitato spesso dagli attaccanti avversari, ma oggi non c'è storia: letteralmente insuperabile. Sempre presente in questo avvio di campionato, per Motta si tratta già del terzo clean sheet stagionale. Decisamente niente male come inizio: una vera e propria certezza per questa squadra.

Adesso Motta e compagni torneranno in campo fra 15 giorni contro il Venezia, con l'obiettivo di provare a dare continuità a quanto fatto di buono in questo sabato pomeriggio.