ESCLUSIVA LGI: BARI-TERNANA, SABATO ALLE 14:30 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Un punto di distanza, una classifica corta e un campionato avvincente: è questo tutto il contesto che fa da sfondo a Bari-Ternana, gara della dodicesima giornata di Primavera 2 in programma sabato alle 14:30.
Nel Girone B a tenere il passo dell'Empoli capolista, per adesso, sembra riuscirci solo il Pisa, per il resto ci sono sei squadre in tre punti e la zona playoff più trafficata che mai. Bari e Ternana distano un solo punto ma ben tre posizioni, con le Fere allenate da Marco Di Loreto che occupano la quarta posizione in classifica e sono in piena zona spareggi. Il successo nell'ultimo turno in casa contro l'Ascoli per 3-0 ha rinnovato la fiducia in un gruppo che, con il terzo attacco del Girone, sembra essere in grado di divertirsi e togliersi anche tante soddisfazioni.
Tenere il passo sarà dura, considerando anche il ritmo delle altre in quella parte di classifica e, in particolare, di chi è distante un solo punto. Un esempio è proprio il Bari, che nelle ultime settimane ha subito una leggera battuta d'arresto pur confermandosi come una squadra ampiamente candidate a lottare per una delle prime cinque posizioni in classifica. Tre pareggi consecutivi, con Perugia, Pescara e Cosenza sono anche il segno di un gruppo forte e organizzato, che è comunque molto difficile da battere. A dimostrazione di questo, il pari contro il Pescara, arrivato allo scadere dopo una partita complicata da rimettere in piedi.
Un match che quindi darà ulteriori indicazioni rispetto a una stagione sensazionale in un campionato aperto ed equilibrato, con sorprese nuove giornata dopo giornata e sempre più talenti da monitorare. Appuntamento al "Palmiotta" di Modugno alle 14:30 per Bari-Ternana e un piccolo indizio rispetto a chi lotterà anche nel 2026 per un posto ai playoff. Di seguito il link che riporta alla live: https://youtube.com/live/UD0OrEetcm4?feature=share
La gara resterà disponibile in abbonamento SPECIAL soltanto fino alle ore 23:00 del giorno stesso, successivamente, sarà disponibile in abbonamento PROFESSIONAL.
