ESCLUSIVA LGI: PISA-PERUGIA, SABATO ALLE 14:30 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Il Pisa in un momento positivo a caccia della terza vittoria consecutiva contro un Perugia in crisi che arriva da tre sconfitte consecutive
07.03.2025 17:15 di  Niccolò Pistolesi   vedi letture
ESCLUSIVA LGI: PISA-PERUGIA, SABATO ALLE 14:30 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Dopo il successo contro l'Ascoli e l'importantissima vittoria in trasferta sul campo del Palermo, il Pisa si prepara a sfidare il Perugia nella 22ª giornata del girone B di Primavera 2. Per la formazione di Innocenti, l'obiettivo è chiaro: centrare la terza vittoria consecutiva per la prima volta in stagione e raggiungere quota 30 punti in classifica.

La squadra toscana arriva a questa sfida con il morale alle stelle. La vittoria per 2-0 contro il Palermo, maturata in una trasferta ostica, ha confermato il buon momento dei nerazzurri, che sembrano aver trovato continuità e solidità. Dopo una prima parte di stagione caratterizzata da alti e bassi, il Pisa ha l'opportunità di dare continuità ai propri risultati e consolidare la propria posizione a centro classifica.

Innocenti punta sulla compattezza difensiva e sulla capacità di colpire in fase offensiva. Gli ultimi risultati positivi sono frutto di un gioco equilibrato e di un gruppo che sta crescendo settimana dopo settimana. Una vittoria contro il Perugia permetterebbe ai toscani di guardare con ottimismo al finale di stagione e di avvicinarsi ulteriormente alla zona playoff.

Sul fronte opposto, il Perugia sta vivendo un periodo complicato. La formazione umbra arriva da tre sconfitte consecutive e si trova al terz'ultimo posto con 21 punti. L'ultima vittoria risale al 21 dicembre, e da allora la squadra non è più riuscita a trovare continuità nei risultati.

Per il Perugia, questa sfida rappresenta un'occasione per invertire la rotta e allontanarsi dalle zone pericolose della classifica. Servirà una prestazione di carattere per fermare l'entusiasmo del Pisa e rilanciarsi nella corsa salvezza.

La sfida tra Pisa e Perugia si preannuncia combattuta e carica di significati. Da un lato, i nerazzurri vogliono proseguire nel loro momento positivo e centrare la terza vittoria consecutiva; dall'altro, il Perugia cerca disperatamente di interrompere la serie negativa e tornare al successo per rilanciarsi in classifica.

Per scoprire tutto quello che avrà luogo nel match delle 14:30 di domani, seguite la nostra diretta su LGI SPORT Web Channel.