Scontro per la vetta: il Modena capolista ospita la Pro Sesto
Molto più di una semplice partita. Lo sanno bene anche Paolo Mandelli e Daniele Angellotti, artefici veri, insieme naturalmente ai loro ragazzi, di un cammino strepitoso di entrambe le compagini che al campo sportivo Leo Vicini sono pronte a contendersi la vetta.
Per alimentare lo spirito della competizione basti pensare alla pazzesca sfida di andata, terminata 3-2 per i lombardi che in 7 minuti hanno rimontato il Modena grazie a una strepitosa tripletta di Marchetti: era la sesta giornata, ma da quel momento gli emiliani non hanno più perso facendo registrare un invidiabile bottino di 11 risultati utili consecutivi e dando ai propri tifosi la certezza che, tra le mura di casa, l'andamento è il secondo più alto del torneo.
Già, perché al primo posto c'è proprio la Pro Sesto che, nel proprio fortino, non sbaglia mai. I ragazzi di mister Angellotti, dopo il successo per 3-0 sul campo della Lucchese, hanno preso confidenza con la propria forza incanalando 6 vittorie consecutive e serrando i cancelli davanti alla porta: sono solo 2 i gol subiti in 540 minuti.
In sintesi ci troveremo di fronte a canarini contro biancocelesti, Ghillani contro Marchetti, Emilia Romagna contro Lombardia; insomma, il meglio che, fino a questo momento, la Primavera 3 possa offrire.