Tutto pronto al "Sivori": Sestri Levante e Novara si preparano a darsi battaglia
Il campionato Primavera 4 entra nel vivo con la sua seconda giornata. Nel girone A si affrontano Sestri Levante e Novara, desiderose di conquistare subito punti pesanti per imprimere uno slancio positivo al proprio campionato.
Il riammodernato stadio "Giuseppe Sivori" di Sestri Levante sarà il teatro in cui andrà in scena l'incontro.
C'è grande curiosità da ambo le parti. Da una parte infatti troviamo un Sestri Levante che ha raccolto un pirotecnico 3-3 sul campo del Legnago Salus alla prima giornata; per come si è svolta la partita però, con un doppio vantaggio e il pareggio definitivo subito al minuto 81, siamo sicuri che per mister Luca Occhipinti e i suoi ragazzi ci sia del rammarico. La prima sfida casalinga rappresenta quindi un'ottima occasione per provare subito a strappare quei tre punti che una settimana fa non sono arrivati per un soffio.
Dall'altra parte però c'è il Novara del neo-tecnico Giuseppe Mascara, che, dopo il rinvio della prima gara contro la San Marino Academy, gioca così il primo incontro del suo campionato. Questo elemento di novità non fa che accrescere gli interrogativi di avversari e addetti ai lavori, ansiosi di vedere all'opera i ragazzi della squadra piemontese, che, inoltre, martedì prossimo sarà attesa al recupero della gara in questione.
Insomma, la partita di domani fornirà, come sempre, tutte le risposte alle domande dei giorni di avvicinamento. Il campo è sempre il giudice più affidabile: a noi non rimane che raccontarvi ciò che vi accadrà, con annesse tutte le emozioni e lo spettacolo di questa attesissima sfida.