Una nuova "rondinella" nel Brescia: ecco Samuel Beldenti

Il centrocampista classe '08 ha fatto il suo esordio in campionato nell'ultimo match tra Brescia e Albinoleffe.
06.02.2025 17:00 di  Andrea Ceresara   vedi letture
Una nuova "rondinella" nel Brescia: ecco Samuel Beldenti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nella diciassettesima giornata del girone A, il Brescia ospitava l'Albinoleffe. L'incontro, terminato 0-1, ha visto la rete siglata in pieno recupero da una conclusione deviata di Ronzoni, che ha regalato agli ospiti una vittoria fondamentale ai fini della classifica.

A far notizia, però, è l'esordio tra le fila dei padroni di casa del centrocampista classe 2008 Samuel Beldenti. Dopo l'ottima prima parte di stagione svolta con l'Under 17, Belingheri ha deciso di puntare su di lui per rinvigorire il centrocampo della propria squadra. Beldenti ha disputato pochi minuti nell'ultima giornata, ma questo è solo l'inizio. Troverà sicuramente occasioni per mostrare ed affinare le proprie qualità tecniche e tattiche, sia come regista che come interno di centrocampo; infatti combina la sua ottima visione di gioco alle capacità di inserimento per aumentare le possibilità offensive dei suoi. Non è un caso che, nella precedente stagione con la formazione Under 16, sia riuscito a superare i 10 gol stagionali.

Continueremo a seguire con particolare attenzione il percorso di Samuel Beldenti, così come quello del Brescia Primavera, nel corso della stagione.