È Gian Battista Gandolfi l’MVPlayer LGI di Modena-Avellino, trofeo Dante Berretti

La squadra emiliana si aggiudica il match e diventa campione. Decisiva la prova del terzino destro canarino
01.06.2024 20:32 di  Filippo Sesenna   vedi letture
È Gian Battista Gandolfi l’MVPlayer LGI di Modena-Avellino, trofeo Dante Berretti

Nel pomeriggio odierno sono scesi in campo Modena e Avellino per il match valido per Trofeo Dante Berretti. Nella passata stagione a trionfare era stato il Renate grazie alla rete di Cristiano Pasquale Iacovo, sconfiggendo un Palermo supportato da un pubblico numerosissimo. A portare molti sostenitori in questa occasione sono stati i vicini di casa che hanno popolato la tribuna dello Stadio Comunale Mirabello ormai diventata la casa del trofeo.

La prima frazione ha visto passare in vantaggio con merito i modenesi che, dopo aver spinto e dominato con grande decisione; poi, nella ripresa, è stata una giocata fantastica di Campanile a mandare le squadre in parità. Nel finale di match, quando tutto era proiettato verso i supplementari, è Barozzini a chiudere l’incontro e a dare la gioia ai suoi.

Abbiamo scelto di premiare come MVPlayer LGI Gian Battista Gandolfi, terzino destro di grande qualità, non solo per aver aperto le danze con il gol dell’1-0, ma anche per le continue sovrapposizioni che l’hanno portato ad essere una pedina fondamentale per Mandelli e tutto il suo staff. Oltretutto, c’è da sottolineare l’attenzione difensiva di altissimo livello nonostante davanti a lui avesse dei clienti scomodi del calibro di Fusco, Sacco e Saponara.