Chi vuoi che Sia! Primo gol tra i pro per l'attaccante del Milan
Il Milan Futuro vince in Sardegna e si qualifica ai quarti di finale della Coppa Italia Serie C. Decisiva una bellissima rete di Diego Sia, la sua prima tra i professionisti, che permette in questo modo ai rossoneri di avanzare nella competizione. Prossimo avversario da affrontare: il Caldiero Terme.
Tira fuori il coniglio dal cilindro. Una vera e propria magia dell'attaccante classe '06: partito dalla sua metà campo, ha condotto il pallone fino alla trequarti avversaria, prendendo la mira e colpendo appena sotto l'incrocio. Si tratta del suo terzo gol in stagione con la maglia del Milan, entrambi realizzati (purtroppo) in due sconfitte: la prima fa riferimento alla sfida di fine agosto contro il Genoa in Primavera 1, la seconda (più recente) con il Real Madrid in Youth League. A segno anche con la Nazionale, l'Under 19 di Bollini, dove si è reso protagonista nelle amichevoli con Germania e Inghilterra; ha partecipato inoltre alla prima fase di qualificazione agli Europei.
Nel Milan Futuro ha già raggiunto quota 12 presenze tra Serie C e Coppa Italia e la sensazione, sempre più percettibile, è che Bonera voglia puntare (con ancora più determinazione) su questo ragazzo, impiegato prevalentemente a gara in corso. Vedremo, ad esempio, quale sarà il suo utilizzo nella prossima partita contro la Ternana, dove i rossoneri tenteranno di ritornare al successo in campionato a più di un mese dall'ultima vittoria. Ovvero, quella ottenuta a Perugia.