È sempre il solito Fustini! Il Bologna si avvicina al Genoa in classifica

L'attaccante regala i tre punti alla propria squadra, mettendo a segno una doppietta fondamentale nella delicata trasferta con la Sampdoria.
26.03.2024 17:45 di  Riccardo Petullà   vedi letture
È sempre il solito Fustini! Il Bologna si avvicina al Genoa in classifica
© foto di ©️Instagram/bolognafc_academy

Il Bologna conquista un'importante vittoria in trasferta contro la Sampdoria, mantenendo il secondo posto in classifica a +4 sulla Juventus, fermata dal Parma, e avvicinandosi contemporaneamente al Genoa, che nello scorso weekend ha dovuto scontare il turno di riposo. Successo, dunque, fondamentale per i ragazzi di Nicolò Mazzanti, che a 3 giornate dal termine della "regular season" sono la seconda forza del campionato, con tutta la squadra che, in questa stagione, sta ottenendo grandissimi risultati. Tra i protagonisti, non possiamo che menzionare Kevin Fustini, numero 9 dei rossoblu, autentico trascinatore del gruppo come sottolineato non solo dal numero dei gol, ma anche dalle prestazioni offerte.

Nell'ultima partita contro la Sampdoria, infatti, ha messo a segno l'ennesima doppietta di questo campionato, permettendo così alla propria squadra di vincere una partita... delicatissima. Nell'attuale stagione, il ragazzo ha messo a segno ben 19 gol in 21 partite, con tre partite ancora da disputare per migliorare il proprio bottino stagionale, prima di accedere agli "ottavi di finale scudetto" dove spera di poter continuare ad essere altrettanto decisivo per il suo gruppo, che conterà sicuramente su di lui per raggiungere traguardi importanti.