La presentazione del match: Feralpisalò-Atalanta

Dopo la sconfitta per 8-0 all'andata, la Feralpi vuole vincere e "vendicare" l'amaro risultato di qualche mese fa.
24.02.2024 11:30 di Tommaso Colombo   vedi letture
La presentazione del match: Feralpisalò-Atalanta
© foto di bresciaoggi

Con il Milan impegnato nella difficile sfida contro l’Udinese, l’Atalanta ha la possibilità di agganciare i rossoneri, ma la Feralpi cercherà di rovinare i piani della Dea.

I padroni di casa, con una vittoria e un pareggio nelle ultime cinque, stanno cominciando a raccogliere i frutti di un buon gioco mostrato sin da inizio campionato. Mancavano i risultati, ma contro Sudtirol e Udinese i lombardi hanno disputato due grandi gare. Dopo la batosta contro il Milan capolista, troveranno di fronte un’altra big del campionato, che rincorre proprio i rossoneri.

I bergamaschi non vivono però un ottimo momento, nonostante i 7 gol segnati al Sudtirol. Sono solo due i risultati utili nelle ultime cinque: per riprendere la testa del girone, servirà cambiare marcia. All’andata, la sfida terminò con il risultato tennistico di 8-0 per la Dea. Questa volta, da una parte troveremo la Feralpi che vorrà ribaltare i pronostici e vendicare un’amara sconfitta, dall’altra un’Atalanta con voglia di confermare quanto di buono mostrato fino ad ora.