Rivivi le emozioni di Brescia-Milan, ventiduesima giornata del girone B
Tra sali e scendi, il cammino dei rossoneri di Roberto Bertuzzo segue la linea poco retta delle montagne russe: emozioni forti, partite esaltanti contro grandi squadre dominate, come l'Inter, e momenti di black out, ultimo della lista la trasferta in terra friulana contro l'Udinese. Tornare al successo su un campo complesso come il Quecchia di Botticino Sera è il crocevia che guida a un finale di stagione prossimo alla conclusione della regular season; tra pochissimo si comincerà a fare sul serio.
I padroni di casa non hanno però alcuna intenzione di fare la vittima sacrificale immolata alla causa rossonera: nel girone di andata, le Rondinelle di Ivan Massetti hanno avuto non poche difficoltà a imporsi tra le mura amiche, ma in questo inizio di 2024 Merisio e compagni si sono rimessi in carreggiata: linea a quattro solida, Persichitti dietro le punte e verticalità; ecco le chiavi con cui provare a fare male a Faccioli e fermare Menon, Avogadro e Rusu. Saranno vincenti?
Ecco il link per vedere la partita completa: https://www.youtube.com/@LaGiovaneItaliaWebTV/videos
Inoltre, potrai anche consultare il tabellino della gara. Come? Cliccando su questo link e registrandoti! https://ranking-news.lagiovaneitalia.net