Darius Groza, l'esempio perfetto del numero 9
Dopo il pareggio contro il Torino, diretta concorrente per i play-off di categoria, il Bologna si riprende il quinto posto in classifica vincendo a Modena, complice anche la sconfitta del Genoa, scivolata in sesta posizione dopo la propria sconfitta.
I ragazzi di Luca Sordi vogliono continuare la loro rincorsa ai play-off scudetto e per farlo avranno necessariamente bisogno del loro numero 9, Darius Groza, salito a quota 7 reti in campionato. Nella passata stagione, ha portato il Bologna Under 15 al secondo posto in classifica, segnando ben 13 gol in 18 giornate: sicuramente proverà a migliorarsi rispetto alla scorsa annata, per aiutare il più possibile la sua squadra, che fa pieno affidamento su di lui. Groza è un centravanti che gioca a "disposizione" dei compagni, offrendo sponde comode e preziose, vista anche statura e fisico, ricevendo anche molti palloni in profondità dove, sul lungo, può arrivare prima dei difensori avversari.
Tutto il Bologna si augura che Darius Groza possa trascinare questa formazione fino alla fase finale del campionato, obiettivo più che concreto per i ragazzi di mister Sordi.