È Kevin Moressa l’MVPlayer LGI di Parma-Inter, andata dei quarti di finale

L’Inter ottiene la vittoria grazie al proprio attaccante e complica il passaggio del turno del Parma
26.05.2024 14:30 di  Filippo Sesenna   vedi letture
È Kevin Moressa l’MVPlayer LGI di Parma-Inter, andata dei quarti di finale

Al centro sportivo “Il Noce” di Noceto, Parma e Inter si sono giocati l’andata dei quarti di finale del campionato di categoria. Dopo aver sconfitto rispettivamente Lazio ed Hellas Verona e aver conquistato la possibilità di entrare tra le prime otto si sono ritrovate oggi con un unico obiettivo centrare il passaggio del turno.

A partire con il piede giusto sono stati gli ospiti che grazie a Kevin Moressa, centravanti nerazzurro, sono passati in vantaggio. Nella ripresa sono i padroni di casa a farsi vedere in diverse occasioni ed a rimettere le cose sul giusto binario è Parafioriti. I ducali ci provano, ma non riescono ad infilare Farronato, infatti, a trovare la rete che ridà l’inerzia a favore dei nerazzurri è D’Agostino. A chiudere la gara è Bovio, che con l’incornata vincente porta gli ospiti ad intravedere il passaggio del turno.

Abbiamo scelto di premiare come MVPlayer LGI l’autore del primo gol Kevin Moressa non solo per la marcatura ma anche perché è stato in grado di aiutare i compagni lavorando lontano dalla palla. Il match di ritorno si giocherà nel prossimo weekend, con gli interisti che, memori del risultato, partono con una marcia in più, però chissà che la squadra ducale non possa però compiere una grande rimonta. L’appuntamento dunque tra 7 giorni.