Genoa-Cremonese: tabellino e highlights della gara

Risultato, marcatori e tutte quante le azioni migliori della partita disputata nello scorso turno di campionato.
25.01.2023 09:00 di Sofia Dello Russo   vedi letture
Genoa-Cremonese U16
Genoa-Cremonese U16

Decima giornata per l'Under 16, Genoa e Cremonese si sfidano nel campo del Begato. 

Il Grifone ha bisogno di riprendere il campionato in maniera positiva; dopo le due sconfitte consecutive che hanno concluso il girone di andata prima della sosta, disputate contro il Parma ed il Monza, che occupano rispettivamente il primo ed il secondo posto in classifica, la vittoria può essere un punto di ripartenza per questo rientro in campo.

L'obiettivo è risalire la classifica nella seconda parte della stagione; classificandosi come quinti i rossoblù hanno fino ad ora totalizzato 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, bilancio che deve essere migliorato se si punta ai primi posti. Distante solo 4 punti dal Parma, il Genoa può arrivare alla vetta se il ritmo non si allenta.

La Cremonese necessita di una vittoria per poter rialzarsi dal fondo classifica, siamo a metà campionato e dispone di una valutazione decisamente negativa; 7 sono le sconfitte, 2 i pareggi e solamente una vittoria. I cinque punti garantiscono il decimo posto, a precederli c'è il Como con 7 punti, un successo in questo match è davvero essenziale per non cedere all'idea che sia tutto perduto.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS E IL TABELLINO DEL MATCH: https://ranking-news.lagiovaneitalia.net/event/36530/