TOP GOL LGI - Le 5 migliori prodezze della settimana

Ripercorriamo insieme alcune della partite prodotte da La Giovane Italia lo scorso weekend tramite i gol più belli che ci sono arrivati dai campi del settore giovanile scolastico! Le gare si fanno sempre meno e costantemente più decisive, ma non per questo i gol sono maggiormente trascurabili!
Quinta posizione per il contropiede perfetto dell'Atalanta Under 15 impostato da Alessandro Percassi e finalizzato magnificamente da Tommaso Torrente: il gol dell'attaccante di mister Esposito ha stappato un match vibrante ed entusiasmante con la Juventus, terminato 2-2! Quarto posto affidato al centravanti biancoceleste classe 2007 Simone Curzi, bravissimo a calamitare un pallone complesso, farsi 40 metri di corsa e portare in vantaggio la Lazio nell'ultima di regular season contro la Fiorentina Under 18. La medaglia di bronzo finisce sul collo del numero 9 nerazzurro Roberts Kukulis, eccezionale nel girare di testa il gol del vantaggio dell'Inter Under 18 contro il Genoa: pochi minuti più tardi, l'attaccante di Benito Carbone realizzerà la sua doppietta personale.
Vuoi scoprire la prima posizione? Niente di più semplice: visita il nostro profilo Instagram nelle prossime ore o dai un'occhiata alla sezione 'Shorts' del canale Youtube de La Giovane Italia!