È (ancora) Francesco Bochicchio l'MVPlayer LGI di LND U16-FK Vojvodina, finale del Torneo della Pace

L'estremo difensore degli azzurri si conferma "eroe del torneo", mantenendo la rete inviolata in 100 minuti e neutralizzando nuovamente tre rigori.
28.05.2023 12:30 di  Matteo Vigliotti   vedi letture
È (ancora) Francesco Bochicchio l'MVPlayer LGI di LND U16-FK Vojvodina, finale del Torneo della Pace
© foto di Lega Dilettanti

La LND ce l'ha fatta! I ragazzi di Andrea Albanese hanno alzato al cielo la Coppa del Torneo della Pace, giunto alla sua ottava edizione. 
Finale combattutissimo contro i serbi del Vojvodina, bravi a rimanere sempre in partita nonostante un super Prolic abbia più volte salvato il risultato con parate provvidenziali.

Gli inserimenti di Iacoponi, la profondità di Leone e Zanotelli e l'ingresso in campo di Goffi sono state le armi in più di questa Lega Nazionale Dilettanti, ma a conti fatti il nostro MVP è sempre lui: Francesco Bochicchio

Il portiere del Chieri non solo non ha subito gol nei tempi regolamentari e in 20 minuti di supplementari, supportato comunque da due centrali clamorosi del calibro di Di Venosa e Barizza, ma ha mantenuto la rete inviolata anche dopo i tiri dal dischetto. Decisive le parate su Peranovic, Karabasil e Mandic, così come i gol di Arseni e Goffi. I ragazzi di Andrea Albanese sono meritatamente campioni!