Hellas Verona-Rappresentativa LND Under 19: gli highlights della gara

É andata in scena un'amichevole tra i padroni di casa e un gruppo di ragazzi provenienti da tutta Italia che rappresentavano la Lega Nazionale Dilettanti.
02.02.2023 12:00 di Alessandro Merlo   vedi letture
Hellas Verona-Rappresentativa LND Under 19: gli highlights della gara

Un test match importante per entrambe le squadre: i gialloblu, dopo la buona prestazione con il Cagliari, cercano continuità in vista del prossimo turno contro il Milan. Il gruppo dei ragazzi di casa, guidati dal tecnico Paolo Sammarco, era composto da giocatori provenienti da diverse annate: c'erano i Primavera Alphadjo Cissè, Aiman Rihai e J-Renson Ebenguè, alcuni ragazzi dell'Under 18 come Diao Balde, Giorgio Nitri e Tiberiu Ciontos e anche Mirko Castagnini, portiere dell'Under 17.

Giuliano Giannichedda era seduto sull'altra panchina e ha preparato i suoi per il primo test match in vista del Torneo di Viareggio in programma tra fine marzo ed inizio aprile. Il gruppo in maglia bianca era composto da ragazzi tra il 2003 e il 2004: tra questi Derrick Gyimah, che lo scorso anno proprio con la LND ha partecipato proprio al Torneo di Viareggio.