È Matteo Lontani l'MVPlayer LGI di Spezia-Benevento, terza giornata del girone B

Si è svolto oggi uno dei big match della terza giornata del campionato Primavera 2, in un girone B sempre più acceso con tante squadre candidate al ruolo di protagonista. È il caso dello Spezia che, battendo 3-1 il Benevento nell’anticipo del sabato, è salito a quota 6 punti raggiungendo proprio i campani.
I padroni di casa bianconeri hanno inziato la partita nel migliore dei modi, pressando con attenzione e aggressività e trovando addirittura due gol nei primi sette minuti di gioco. Il 2-0 è stato messo a segno da Matteo Lontani, centrocampista classe 2007 che, imbeccato da Gioele Conte con un pallone filtrante, ha saputo battere il portiere avversario Mattia Suppa con freddezza e precisione.
Oltre alla rete, il giocatore ex Juventus e Cesena ha fatto una prestazione di alto livello, riuscendo a coprire tutte le zone fra centrocampo e attacco con intensità e carattere, a mettersi nella posizione sempre corretta per ricevere il pallone e inventare giocate e a garantire un continuo apporto alla fase offensiva dei suoi, grazie al suo spiccato senso dell'inserimento senza palla, che si è rivelato in tutta la sua incisività al minuto 7 del match odierno.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/