È Bruno Nicolò l’MVPlayer LGI di Pisa-Parma, seconda giornata girone A

Peccioli, Stadio Alfredo Pagni – Ieri alle 12.30 si è disputata la sfida del campionato tra Pisa e Parma, terminata con la vittoria degli ospiti per 0-1.
A decidere l’incontro è stato un autentico gioiello di Bruno Nicolò, attaccante centrale del Parma classe 2011, subentrato dalla panchina e subito protagonista.
Al 25’ del secondo tempo, Nicolò ha firmato l’episodio che resterà negli occhi dei presenti: ricevuta palla sulla trequarti, si è girato con decisione, ha puntato il diretto avversario e ha liberato un destro potentissimo da fuori area che si è insaccato sotto la traversa. Un euro-gol che ha lasciato senza scampo il portiere e ha gelato il pubblico di fede pisana.
Il Pisa ha provato a reagire, ma la retroguardia gialloblu ha retto bene, permettendo al Parma di portare a casa tre punti preziosi.
Il titolo di MVP della partita non può che andare a Nicolò, entrato in campo con la giusta cattiveria agonistica e capace di trasformare una gara equilibrata in una vittoria fondamentale per i ducali.
Per il Parma, un successo che conferma la solidità e il carattere del gruppo; per il Pisa, rimane il rammarico di una prestazione generosa ma punita dalla giocata individuale di un talento cristallino.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/