È Edoardo Ghisu l'MVPlayer LGI di Cagliari-Inter, seconda giornata del girone B

Super prestazione del difensore classe 2011: il numero 3 gioca una partita totale, sia in fase difensiva che in fase offensiva. Pur avendo dal suo lato due clienti scomodi come Sanogo e Zoumbare, riesce a contenere al meglio i loro spunti, con interventi decisivi sia usando il fisico che in scivolata. È decisivo soprattutto nel primo tempo, quando sono i nerazzurri ad avere la maggior parte delle occasioni, in particolare nel primo quarto d’ora in cui sembrano più vivaci dei padroni di casa. È proprio Ghisu a prendersi la scena con una serie di tackle e contasti, ed è dai suoi piedi che passano le ripartenze rossoblù, poi ben sviluppate dal resto della squadra. Con il gol del vantaggio di Lussu, il Cagliari si sblocca, risponde colpo su colpo, non facendo passare nulla in difesa. Davvero una bella prova di carattere del Cagliari allenato da Davide Carrus, che ottiene il suo primo successo della stagione, un risultato importante che da continuità al pareggio della prima giornata contro l’Atalanta.
Il Cagliari, dunque, si porta a 4 punti e supera proprio i nerazzurri, vittoriosi contro il Como alla prima giornata. Il prossimo turno vedrà i sardi in trasferta contro il Padova, mentre l’Inter ospiterà l’Udinese.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da Mvplayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e tanti altri) prima di te. Clicca qui per accedere a tutte le info: http://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/