Cesena, brillano Under 15 e Under 16. Chi ben comincia è a metà dell'opera

Nel primo weekend di campionato, sia l'Under 15 che l'Under 16 del Cesena si sono riuscite ad imporre sul campo ostico del Parma portando in entrambi i casi i tre punti e restare nei piani alti della classifica fin dall'inizio del campionato.
L'Under 15 si è imposta per 1-3 sui ducali, con le reti realizzate da Vincenzo Esposito, Alessandro Vecchi e Gianmaria Boga che hanno spianato la strada ai bianconeri della romagna allenati da mister Nicola Cancelli. Riuscendo a vincere, il Cesena è rimasto in scia di Modena, Torino, Bologna e Spezia uniche altre squadre che hanno esordito in campionato con una vittoria e che si trovano appaiate in cima alla classifica.
Per quanto riguarda l'Under 16 la partita è stata più complicata, ma sono stati bravi a portarsela a casa con il risultato di 2-3. I gol vittoria sono stati realizzati da Vittorio Tesei, Diego Succi e Matteo Murgia che sono stati decisivi per la squadra di mister Lorenzo Magi. Nessun pareggio nella prima giornata cosi da spaccare in due la classifica con Bologna, Juventus, Sassuolo, Torino, Modena e Spezia che fanno compagnia in vetta al Cesena.
Adesso nel prossimo turno le due formazioni del Cesena dovranno affrontare i pari età della Virtus Entella per provare a restare a punteggio pieno al vertice della classifica.