Esame Torres per la Pergolettese: domani il via alla Primavera 3

Inizia ufficialmente il campionato: si riparte dalla sfida che (curiosamente) chiuse la scorsa stagione. Il risultato? Un netto 4-0 in favore dei cremaschi.
19.09.2025 12:00 di  Stefano Rossoni   vedi letture
Esame Torres per la Pergolettese: domani il via alla Primavera 3
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

La lunga attesa è finita: domani pomeriggio scatterà ufficialmente il campionato Primavera 3 e sul rettangolo verde del Centro Sportivo Comunale di Casale Cremasco sarà subito Pergolettese contro Torres. Una sfida che promette emozioni e significati particolari.

Il debutto stagionale porta sempre con sé entusiasmo e curiosità: per i gialloblù l’occasione di confermare quanto di buono fatto negli ultimi confronti diretti, visto che nelle scorse due stagioni la Pergolettese ha sempre avuto la meglio sulla formazione sarda. L’ultimo precedente, in particolare, racconta di un 4-0 netto e senza appelli, maturato proprio nell’ultima giornata della stagione 2024/2025. Alla squadra di casa, dunque, il compito di proseguire su questa scia positiva e partire con il piede giusto anche quest'anno. La Torres, dal canto suo, è pronta a giocarsi le proprie carte con l’obiettivo chiaro di ribaltare la tradizione sfavorevole e dare subito un segnale forte.

Tutto pronto quindi: la Primavera 3 alza il sipario e Pergolettese-Torres sarà il primo atto di una stagione che si annuncia intensa e ricca di sorprese.