È Luca Dalmiani l’MVPlayer LGI di Pisa-Parma, seconda giornata girone A

Quando in campo c’è Luca Dalmiani, il Parma sa di poter contare su un talento capace di cambiare la partita in ogni momento. A Peccioli, contro il Pisa, il numero 10 crociato ha offerto una prestazione da incorniciare, firmando una doppietta spettacolare che ha trascinato i gialloblu al successo per 3-1.
Il suo show comincia già all’11’: un pallone che sembra innocuo diventa arte tra i suoi piedi. Dalmiani non ci pensa due volte, calcia di destro di prima intenzione e trova un rasoterra a giro perfetto, che si insacca nell’angolino. Un lampo di classe pura, il gol che apre la partita e indirizza la sfida.
Ma il meglio deve ancora arrivare. Dopo il raddoppio di Graffi, al 37’ Dalmiani si presenta sul pallone per calciare una punizione dal limite. Tutti si aspettano una parabola sopra la barriera, lui invece sorprende tutti: botta tesa, rasoterra sul palo del portiere Carbonella, rimasto immobile a guardare. È il 3-0, è la firma che spegne ogni speranza del Pisa.
Due gol da campione, che raccontano tutto il repertorio del numero 10: tecnica, intuito, coraggio e quel tocco di genialità che pochi possiedono. Non a caso, in appena due giornate di campionato, Dalmiani ha già messo a segno tre reti, tutte di pregevole fattura. Numeri che parlano di un talento in crescita, di un ragazzo che sta diventando sempre più il faro della squadra di Simone Fusaro.
Il Parma sorride, il campionato è appena iniziato ma avere un giocatore così in campo fa la differenza. A Peccioli la vittoria è arrivata grazie al collettivo, ma soprattutto grazie alla classe di un numero 10 che ha fatto innamorare tutti.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/