ESCLUSIVA LGI: ALBINOLEFFE-VICENZA, SABATO ALLE 15:00 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Due squadre a punteggio pieno, due caratteri determinati, un solo obiettivo: confermare il proprio stato di forma e mantenere la vetta. Domani, al Campo sportivo Giacinto Facchetti di Cologno al Serio, Albinoleffe e Vicenza si sfidano in un match che promette intensità, duelli serrati e spettacolo fino all’ultimo istante.
I Seriani si presentano a questo appuntamento con grande entusiasmo dopo due vittorie convincenti: il 3-0 contro il Renate all’esordio casalingo ha messo in mostra una certa fluidità offensiva, aggressività nei duelli e lucidità nelle scelte. Nella seconda giornata, i ragazzi di mister Maffioletti hanno dimostrato grande caparbietà contro la Reggiana, rimontando due volte lo svantaggio e conquistando la vittoria al 94’ grazie al rigore trasformato da Ceresoli.
Determinazione e capacità di reazione sono qualità che appartengono anche al Vicenza di Guido Berardinelli che, dopo aver rimontato il Lecco nella prima giornata, trasformando il momentaneo svantaggio in una vittoria esterna per 4-3, ha poi battuto 1-0 la Sampdoria grazie al gol di Picardi, attaccante esterno biancorosso tra i più esperti in rosa e già protagonista nella passata stagione sotto la guida di Luca Rigoni.
Pur avendo iniziato la stagione con risultati incoraggianti, il Vicenza mantiene come obiettivo principale la salvezza, ma la bellezza del campionato Primavera, si sa, sta nella sua imprevedibilità: una sequenza di risultati favorevoli, unita alla maturazione del gruppo, può permettere di raggiungere obiettivi inattesi. Sabato, contro i blucelesti, Picardi e i suoi potranno confermare di essere una delle squadre da battere, in un match che si preannuncia combattuto ed emozionante.
Per non perderti neanche un minuto dell’attesissima sfida tra Albinoleffe e Vicenza, sintonizzati sul canale YouTube LGI SPORT Web Channel alle 15:00 di sabato!