Primo passo falso del Milan al Vismara, la Cremonese vince 2-3

Dopo il successo con il Padova, i rossoneri inciampano al Vismara: Cremonese al riscatto dopo il ko con il Venezia con un fondamentale 2-3
23.09.2025 20:15 di  Andrea Mariani   vedi letture
Primo passo falso del Milan al Vismara, la Cremonese vince 2-3

Seconda giornata amara per il Milan, sconfitto in casa 2-3 dalla Cremonese. I rossoneri, reduci dal successo all’esordio sul campo del Padova, hanno ceduto il passo a una Cremonese determinata e capace di colpire nei momenti decisivi. Dopo il pari iniziale firmato da Manna e il momentaneo 2-2 siglato da Tato, entrambi difensori, i grigiorossi hanno trovato la rete del definitivo sorpasso con Bianchi.

La squadra di casa ha comunque mostrato qualità e carattere, potendo contare su un centrocampo di sostanza con giocatori come Achille Cremonesi e su giovani interessanti come Braida, protagonisti di una prestazione di livello nonostante il risultato sfavorevole.

Per la Cremonese, che all’esordio era caduta contro il Venezia, si tratta di una vittoria importante che rilancia subito la stagione e dà fiducia al gruppo. Il Milan resta tra le formazioni più attrezzate del girone, ma dovrà ritrovare compattezza difensiva per confermare le ambizioni mostrate già dalla prima giornata.