ESCLUSIVA LGI: SPEZIA-BENEVENTO, SABATO ALLE 11.30 IN DIRETTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Il weekend di Primavera 2 si aprirà con un gustoso anticipo del sabato mattina nel girone B, quello fra Spezia e Benevento. Tanta qualità e individualità importanti da ambo le parti, ma soprattutto la voglia di mettere le mani sui tre punti: andiamo a scoprire perché.
Lo Spezia guidato da mister Claudio Terzi ha avuto un buon avvio di stagione, con due turni superati in Coppa Italia contro Perugia e Crotone e il primo successo in campionato che è arrivato domenica scorsa su un campo ostico come quello dell'Ascoli. In mezzo è arrivata una sconfitta in casa contro il Pisa (altra attuale capolista del girone), motivo per cui nel match di domani i liguri cercheranno di ottenere la prima vittoria davanti ai propri tifosi.
Entusiasmo a mille per il Benevento di Antonio Floro Flores, che arriva a questo match guardando tutti dal piano più alto della classifica. Nelle prime due uscite sono arrivate due affermazioni, di misura in trasferta sul campo del Bari e con un rotondo 6-1 casalingo contro il Cosenza domenica scorsa. Migliore attacco e migliore difesa per i sanniti, dopo i primi 180 minuti stagionali. Date le premesse, è inevitabile per i giallorossi provare a pensare ad un possibile tris per continuare ad avanzare a bottino pieno: per farlo è necessario avere la meglio sullo Spezia domani.
Come sempre, sarà il campo a darci le risposte definitive: l'appuntamento è sul nostro canale YouTube LGI, perché trasmetteremo il match in diretta in esclusiva per i soli abbonati sabato a partire dalle ore 11.30!