È Diego Volonghi l’MVPlayer LGI di Modena-Reggiana, prima giornata del gruppo 5

Derby d’esordio per il campionato Under 14 – gruppo 5 al Campo Tiberio Manfredini di Modena, con i padroni di casa pronti a sfidare la Reggiana in una delle partite più attese.
Il primo tempo è di marca gialloblù: il Modena costruisce gioco e mantiene il pallino, spingendo spesso nella trequarti avversaria. Tante le situazioni create, nessuna però trasformata in gol. La Reggiana si difende compatta e attende, riuscendo a chiudere la frazione sullo 0-0.
Nella ripresa il copione sembra inizialmente lo stesso, ma al 20’ la partita cambia volto: Veroni inventa un tiro-cross che sorprende Coppola e rompe l’equilibrio. A quel punto i granata crescono e prendono fiducia, trovando poco dopo il raddoppio con Verbini, rapido a ribattere in rete dopo un calcio piazzato.
Il sigillo arriva però dai piedi di Diego Volonghi, assoluto protagonista e MVPlayer LGI di giornata: da oltre trenta metri calcia una punizione magistrale che si insacca con una parabola perfetta, un gol che infiamma i compagni e mette la gara in discesa. Nel finale il Modena trova comunque la via della rete con Uwadia, ma ormai i giochi sono fatti.
La Reggiana porta così a casa il derby con una prestazione di carattere e concretezza: 3-1 il risultato finale, con Diego Volonghi sugli scudi, leader e match-winner grazie a una giocata da campione.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/