È Michelangelo Duranti Albizzati l’MVPlayer LGI di Albinoleffe-Vicenza, terza giornata del girone A

C’è chi dice che nulla attiri con più forza di una calamita. Ma oggi, al centro sportivo Achille Bortolotti di Cologno al Serio, quella forza d’attrazione aveva un nome e un cognome ben precisi: Michelangelo Duranti Albizzati. L’attaccante classe '08 è stato una vera e propria spina nel fianco, sempre pronto a farsi trovare nel posto giusto al momento giusto e a trasformare ogni occasione in un colpo pesante. Il risultato? Una tripletta sontuosa che ha trascinato i bergamaschi al successo per 4-2 contro il Vicenza.
Duranti non solo ha firmato tre reti di pregevole fattura, ma ha anche sfiorato il poker personale, confermando un istinto sotto porta da centravanti di razza. Una prestazione da applausi che ha reso inevitabile la sua nomina a MVPlayer LGI. La Primavera di mister Maffioletti trova dunque la seconda vittoria casalinga della stagione, mettendo in mostra un gruppo giovane ma già con tanta personalità da vendere.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: //www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/