È Luca Menon l’MVPlayer LGI di Brescia-Milan, ventiduesima giornata del girone B

Prestazione da incorniciare per il numero 7 rossonero, decisivo in entrambi i gol della propria squadra.
17.03.2024 14:30 di  Stefano Rossoni   vedi letture
È Luca Menon l’MVPlayer LGI di Brescia-Milan, ventiduesima giornata del girone B

Il Milan torna in campo dopo la gara rinviata contro l'Atalanta e lo fa conquistando tre punti fondamentali sul campo del Brescia. La rete decisiva, negli istanti finali del match, di Luca Menon consente ai rossoneri di salire a quota 49, rimanendo "aggrappati" a Verona (con una gara in più) e Atalanta e continuando a insidiare l'Inter, a +1 sulle rivali in classifica. 

L'MVPlayer LGI di questa partita è proprio il numero 7, autore di una grande prestazione. È senza dubbio l'uomo più pericoloso della squadra di Bertuzzo, soprattutto nel primo tempo: è sempre dal suo mancino, infatti, che nascono le iniziative più importanti del Diavolo. C'è il suo zampino in entrambi i gol: nel primo è da una conclusione (da lui provata) che Rusu intercetta il pallone e batte a pochi passi Grazioli, in occasione del 2-1 invece è lui a presentarsi (senza sbagliare) davanti al portiere avversario, non proprio esente da colpe in questa situazione.

Applausi meritati, dunque, per il talento rossonero, che insieme a Faccioli, Zangrillo, Angelicchio, Seye e Martini sta trascinando quest'anno il Milan verso i primi posti del girone B.