Comotto continua a stupire: doppietta e tanti applausi nel derby

Schierato nel centrocampo di mister Lantignotti, il numero 8 rossonero continua a stupire per doti tecniche e leadership
14.11.2023 16:00 di  Tommaso Colombo   vedi letture
Comotto continua a stupire: doppietta e tanti applausi nel derby

Mediano, capello biondo, grintoso e tenace: i tifosi rossoneri in lui potranno rivedere gli sprazzi del primo Ambrosini. Ma se oltre alle indubbie qualità fisico atletiche di cui dispone Christian riuscirà a mantenere questa vena realizzativa, il salto in Primavera potrebbe arrivare prima del previsto.

8 partite, 6 gol e 1 assist: numeri da capogiro per un attaccante, ma ancor più strabilianti se a segnare con così tanta frequenza è un centrocampista. L'ultima gara lo ha visto protagonista, proprio contro i cugini nerazzurri, in quella che non sarà mai una partita come le altre. 4-0 per i rossoneri e pratica archiviata, con il Milan che viaggia a vele spiegate e conquista 27 punti su altrettanti disponibili.

Il prossimo weekend è in programma la sfida contro il Lecco, secondo in classifica e distante 8 lunghezze dai capolisti. I ragazzi di mister Lantignotti, guidati dal duo Comotto-Lontani, non vogliono certo fermarsi: proprio i due sottoetà sono stati i migliori dell'ultima partita, mettendo a segno entrambi una grande doppietta. Nelle prossime settimane vedremo se in particolare Comotto riuscirà a mantenersi su questi standard, avvicinandosi sempre più ad una chiamata di mister Abate per aggregarsi al gruppo Primavera.