È Alessandro Coluzzi l’MVPlayer LGI di Frosinone-Lazio, ventiseiesima giornata del girone C

Nel derby tra Frosinone e Lazio, valido per il campionato, a prendersi la scena è stato Alessandro Coluzzi. Il centrocampista centrale dei giallazzurri ha disputato una gara da vero leader, meritandosi a pieno titolo il riconoscimento di MVP LGI dell’incontro. Una prestazione completa, fatta di qualità e personalità, che ha trascinato i suoi alla vittoria per 3-1 contro un avversario ostico e ben strutturato come la Lazio già qualificato ai playoff come miglior quinta dei gironi A-B e C.
Schierato come mezzala, il classe 2008 ha saputo coniugare intelligenza tattica e dinamismo, riuscendo a essere presente in entrambe le fasi di gioco. Fondamentale il suo apporto nella costruzione, ma decisivo anche in fase offensiva: al termine di un’azione insistita, con caparbietà si è fatto trovare pronto sbloccando il match con il gol dell’1-0.
La rete ha dato fiducia alla formazione di mister Riccardo Lucidi, che ha poi consolidato il vantaggio portando a casa i tre punti. Per Coluzzi, una prova di grande maturità, simbolo della sua crescita costante. Un’occasione importante anche per mettersi in mostra da titolare, complice la promozione in Primavera di Carfagna.
PRESTAZIONE DA INCORNICIARE!
Vuoi celebrare un gol, una prestazione da MVPlayer o un traguardo raggiunto? Acquista il tuo quadretto personalizzato, come fatto già in passato da tanti altri calciatori affermati (Baldanzi, Fazzini e non solo) prima di te.
Clicca qui per accedere a tutte le info: https://www.lagiovaneitalia.net/Negozio/prodotto/scheda-lgi-bianca/.