È Andrea Molinari l’MVPlayer LGI di Brescia-Venezia, terza giornata del girone B
La terza giornata del girone B ha visto opposte il Brescia, reduce dalla vittoria con la neopromossa Mantova e il Venezia proveniente dalla vittoria in casa del Cagliari.
Il match per i padroni di casa inizia al meglio, Emanuele Molinari si mette in proprio e a seguito di un'incursione partita dalla fascia sinistra entra in area e supera Vettore, portando in vantaggio i suoi. La partita non cala di intensità e al minuto 34 gli ospiti trovano il pareggio con una magia su calcio di punizione del proprio numero 10 Maiorano. Entrambe le squadre cercheranno per il resto del primo tempo la rete del vantaggio, ma a concludere la prima parte di partits è l'espulsione per proteste di Leo che lascia il Venezia in 10 per tutto il secondo tempo.
La riprese segue il ritmo dei primi 45' e sono ancora i padroni di casa a trovare la rete del vantaggio, sugli sviluppi di un corner Serioli supera il portiere avversario e porta il risultato sul 2-1. Il Venezia però non molla e nonostante l'inferiorità numerica trovano il pareggio con Vendraminetto e riescono a portarsi addirittura in vantaggio con Moisa. la partita sembra ormai a favore degli ospiti, ma al minuto 39 il capitano delle rondinelle realizza la rete del 3-3 con una splendida punizione e nei minuti di recupero, sugli sviluppi di un calcio d'angolo Andrea Molinari approfitta dello splendido cross di Gaffurini e realizza la rete del definitivo 4-3.
Nella prossima giornata il Brescia sarà ospite dell'Inter nel recupero della seconda giornata, mentre il Venezia ospiterà l'Hellas Verona in cerca di riscatto.