È Cristian Cuzzarella l'MVPlayer LGI di Lazio-Lecce, 21esima giornata del girone C

Il centrocampista biancoceleste apre le marcature con un bel destro dopo appena 2 minuti di gioco, prestazione condita con tanta corsa e sacrificio.
05.03.2023 13:00 di Daniele Burigana   vedi letture
È Cristian Cuzzarella l'MVPlayer LGI di Lazio-Lecce, 21esima giornata del girone C

Lazio-Lecce è partita subito in discesa per i ragazzi di Christian Terlizzi, ad aprire le danze è stato dopo appena due minuti di gioco l'esterno di centroampo Cristian Cuzzarella. Il numero 7 biancoceleste ha realizzato un gol di pregevole fattura, partendo in solitaria sull'out di destra e scagliando un destro potente sul primo palo poco dopo essere entrato in area di rigore. Non solo la rete del vantaggio, tanta sostanza e corsa in mezzo al campo, ha giocato per 90 minuti nonostante i numerosi contrasti subiti, lottato su tutti i palloni e recuperato più volte avversari che hanno tentato di superarlo in velocità sulla sua corsia, dimostrando grande resistenza e qualità atletiche.

Tre punti importantissimi per i ragazzi di mister Terlizzi in vista del derby di domenica prossima in casa dell'altra capolista, la Roma, scontro al vertice che molto probabilmente risulterà decisivo per decretare la primatista del girone C