Sorpresa al centro sportivo Arvedi, la Juventus cade contro la Cremonese

Ottimo esordio dei padroni di casa, che hanno superato un avversario ostico e temibile come la Vecchia Signora.
12.09.2023 15:00 di  Tommaso Colombo   vedi letture
Sorpresa al centro sportivo Arvedi, la Juventus cade contro la Cremonese
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2023

Faye contro Merola, Gallina contro Keutgen

Nella partita tra Cremonese e Juventus erano tanti i singoli duelli in campo tra giocatori che, nella scorsa stagione, avevano concluso registrando ottimi numeri. Su tutti l’11 bianconero, Stefano Merola, e il 9 dei padroni di casa, Nouroudine Faye. I due hanno disputato, come da aspettative, una buonissima gara. Merola è stato sostituito durante la ripresa, probabilmente stanco dopo una gara in cui non ha fatto mancare il suo apporto offensivo tra scatti e accelerazioni. Al contrario, Faye ha disputato tutti i quasi 100 minuti totali, sfiorando anche la rete del 2-0 nel finale di gara con un’azione personale da urlo.

La partita è stata molto combattuta e, agonisticamente parlando, molto intensa. I due attaccanti sopracitati, insieme all’autore del gol Bettinzoli, sono stati certamente tra i migliori. Menzione d’onore anche per il play bianconero Mazur, fulcro del gioco della Juventus e ragazzo che, con tutta probabilità, ha toccato il maggior numero di palloni fra i 22 in campo.

Nelle prossime settimane vedremo se la Cremonese riuscirà a confermare quanto di buono mostrato in questo esordio stagionale, continuando la striscia positiva. I bianconeri cercheranno invece di cancellare la brutta battuta d’arresto e cominciare ad ingranare risultati.