Il Como ritorna in campo, Cutrone è pronto a prendersi la scena

Cittadella-Como ha messo di fronte due squadre reduci da un ottimo momento di forma, coi veneti che hanno ottenuto cinque punti nelle ultime tre gare andando addirittura ad espugnare la Genova blucerchiata l’ultimo turno. I lombardi invece arrivano da due vittorie, l’ultima arrivata al 95’ contro la Ternana.
Pronti via ed è subito il Como a passare in vantaggio al 2’ col cipriota Ioannou e coi padroni di casa che incassano la prima rete tra le mura amiche questa stagione. Ma i gol che subirà Kastrati al termine dei 90’ saranno altri due, con Patrick Cutrone mattatore. Il primo arriva al 32’: dopo aver ricevuto palla da Bellemo, spalle alla porta, sposta la sfera sul suo sinistro e la scaraventa in rete. Nella seconda frazione arriva il bis, col solito Ioannou che, dopo aver recuperato palla a metà campo, si invola verso la porta e serve Cutrone, il numero 10 dei lariani a tu per tu col portiere non può sbagliare e chiude la gara, 0-3 per gli ospiti. Questa sera andrà in scena la gara tra Como e Sampdoria e c'è molta curiosità attorno al nome di Cutrone, pronto a riconfermarsi dopo l'ultima splendida prestazione.
L'attaccante classe ‘98 scuola Milan non ha certo bisogno di presentazioni, dopo un lungo "pellegrinare" tra Inghilterra, Spagna e le sfortunate parentesi toscane, ha finalmente ritrovato il sorriso nella sua città natale. Tornato sulle rive del lago la scorsa stagione, è da subito diventato il beniamino dei tifosi, nonché uomo copertina. Per lui 9 reti e titolo di cannoniere della squadra al pari di un’altra ex conoscenza LGI come Alberto Cerri. I due sembrano aver trovato l’ambiente ideale in cui potersi esprimere al meglio, lavorare serenamente e dunque rilanciare. Un ambiente tranquillo ma con l’ambizione di guardare in alto, con un gruppo guidato da un allenatore che ha già ottenuto una promozione in Serie A e con una proprietà tra le più ricche al mondo, effettuare quello step in più diventa d’obbligo... nonché più semplice se là davanti hai un Cutrone e un Cerri ritrovati ed in forma.